Sabbia & Sale, l’unica location del nord Adriatico selezionata per matrimoni top in riva al mare

In questi giorni è uscito su Vanity Fair un articolo che parla delle migliori location per celebrare un matrimonio in riva al mare e nella top 10 è comparso anche il Sabbia & Sale. Si tratta di un bar e ristorante che si trova sulla spiaggia di Chioggia, in provincia di Venezia. Organizzazione eventi, suite Kibanda esclusive, rete antivento, teli mare, courtesy set, parcheggio privato, wi-fi, beach volley, baby club… qui troverete davvero tutto ciò di cui avrete bisogno e anche di più.

Questa zona, in passato chiamata Bagni Delfino Verde o “da Gianni” per gli amici, è un modo innovativo di concepire la vacanza al mare. Rappresenta infatti un luogo dove trascorrere una giornata in un ambiente esclusivo sotto il sole e con tutti i confort.Ecco il link per vedere alcune foto di questo angolo di paradiso.

Ma oltre ad un luogo di relax, Sabbia & Sale si trasforma anche nell’ambiente speciale per inaugurare una vita insieme. Per una giornata indimenticabile e un ricevimento di matrimonio senza eguali.

Ma facciamo un salto indietro…

Gli arredi delle suite sono stati progettati, brevettati e realizzati esclusivamente per questo locale. I materiali utilizzati sono tutti lavorati a mano.
I colori tenui si fondono perfettamente con l’ambiente circostante. La sabbia fine della spiaggia di Isolaverde di Chioggia, insieme all’azione benefica dello iodio marino e alle dune naturali ti condurranno in una dimensione di puro benessere.
Inoltre, lo stabilimento balneare è costruito interamente con materiali naturali. L’obiettivo principale è quello di offrire agli ospiti uno spazio esclusivo, dove l’accoglienza speciale e la moltitudine di servizi risulteranno qualcosa di memorabile.
Un altro aspetto fondamentale è che questa spiaggia è certificata Legambiente, con l’eco compatibilità della struttura.
Qui di seguito riportiamo l’articolo pubblicato da Vanity Fair:

Quali sono le location più belle per un matrimonio davanti al mare in Italia? Resort da sogno, villaggi, masserie e lidi, ecco 10 luoghi dell’amore

 

Sabbia e Sale Feeling Beach: l'immagine pubblicata da Vanity Fair
Sabbia & Sale Feeling Beach, Chioggia (VE). Situata a Isolaverde di Chioggia, Sabbia e Sale Feeling Beach rappresenta una cornice esclusiva dove siglare la promessa di una vita a due. Il ricevimento di matrimonio diventa indimenticabile ed esclusivo, come un sogno ad occhi aperti. Un matrimonio vissuto con la colonna sonora delle onde ed il profumo della salsedine, accompagnato da un impeccabile servizio a 5 stelle. Qui potrete beneficiare di un ricevimento all-inclusive: a disposizione gratuitamente un wedding planner e una stilista che vi seguiranno in tutto e per tutto rispettando i tempi e il budget stabilito. sabbiaesale.it