Bar & Caffetterie

Negresco B-Side

Negresco B-Side, progettato da due giovani Interior Designer Martina Ippoliti e Valeria Donnarumma e realizzato da AFA Arredamenti, è situato a Piazza Istria, luogo di incontro della gioventù romana, amante dell’ happy hours e dei locali alla moda.
Le particolari accortezze considerate in fase di progettazione e di realizzazione hanno permesso la creazione di un ambiente funzionale per ogni appuntamento della giornata, dalla colazione al dopo cena.
Le enormi vetrate che si affacciano sulla piazza creano un tutt’uno con l’esterno, integrando la piazza stessa ed aprendo il suo interno ad essa, al primo colpo d’occhio.
Negresco B-Side si presenta con un’atmosfera glamour, con interni dal design innovativo e caratterizzato del contrasto del bianco e del nero, del lucido e dell’opaco, rendendo l’ambiente raffinato e perfetto per una clientela giovane ed attenta alle nuove tendenze.
Il locale è stato progettato per una fruizione graduale degli ambienti: dalla zona bar alla zona champagneria, passando per un trait d’union di mediazione, dedicato esclusivamente ad uno spazio di sedute semplice ma elegante, nei suoi riflessi di vetro lucido e pitture satinate. Le pareti nere lucide della zona champagneria sono come fluidi dai quali emergono la ballerina bianca di Salisburgo e i teschi di bufalo del Texas, impreziositi e cesellati come gioielli d’avorio.

Copyright © AFA Arredamenti - P.IVA IT-00240390401