Centralino: un locale accogliente e informale, ma molto ad impatto!

Il Centralino ha un’immediata visibilità e percezione degli spazi. Ha una zona caffetteria posizionata centralmente, ampie vetrine (teca espositive dei prodotti per la prima colazione e per gli snack salati, nonchè zona estratti vegetali) e un’enoteca. Separata ma attigua, la zona pizzeria con cottura a vista è posizionata frontalmente alla vetrina ma nella parte posteriore del locale.

Un’ampia scaffalatura in ferro e legno con illuminazione è riservata all’esposizione e vendita prodotti tipici. Vi sono tavolini ripieghevoli e sgabelli abbinati, illuminazione tramite spot su binario sospeso in un soffitto alla massima altezza disponibile di colore scuro. Banchi in legno, corten con alzate e piani mescita in vetro, pensili, addossati su pareti faccia a vista bianche, realizzati in ferro, corten, noce con illuminazione dedicata e vetri come ripiani, completano il locale.

Pedana esterna in legno coperta da ombrelloni quadrati in legno/ferro nero. Sedute a panca con separè in polietilene avvolgibile, sedute tecnoplimeri per esterni, piane e tavoli.