48

Sono gli anni di esperienza che abbiamo maturato dal 1968

14.142

I progetti che abbiamo realizzato

2.806.731

I metri quadri arredati

Un po’ di storia

Fondata nel 1968, dai fratelli Francolini sotto il Marchio Adria Frigo Arredamenti, nasce come azienda specializzata nella produzione e vendita di armadi e celle frigorifere, magazzini frigo e prodotti per la refrigerazione, in modo modesto come la maggior parte delle aziende nate in quegli anni.

Il processo di Knowledge Management iniziato dai soci fondatori e continuato dalla nuova generazione ha avviato un ciclo continuo di sviluppo e implementazione del Gruppo che ha concesso di massimizzare e valorizzare tutte le attività di produzione, commercializzazione e messa in opera di arredamenti completi, arredi e complementi d’arredo.

Negli ultimi decenni il processo di aggiornamento e perfezionamento non si è mai arrestato, la nuova generazione, fin dall’esordio, ha lavorato su piani strategici, tattici e operativi, essenziali per la realizzazione e il conseguimento dell’obiettivo di un’espansione attenta e continua.

Con il costante impegno, le risorse impiegate e un atteggiamento sempre scrupoloso e corretto AFA ARREDAMENTI ha guadagnato stima, credibilità e un’ottima reputazione nell’ambiente, nel settore e tra la vasta Clientela.

AFA oggi

AFA progetta e realizza arredamenti e complementi d’arredo per creare ambienti unici per Bar, Gelaterie, Pasticcerie, Ristoranti, Enoteche, Pub, Discoteche, Discobar, Sale Cinematografiche, Teatri, Bowling, Parchi Tematici, Negozi, Show Room, Stand Fieristici, Motor Home, Hospitality, Wellnes, Spas, Centri Abbronzatura, Hotel, Residence, Interni Navali, Abitazioni.

AFA esegue lavori di progettazione, produzione e messa in opera di: arredamenti su misura, boiserie, moquette e parquet, porte e infissi, complementi d’arredo tessili, imbottiti, tendaggi, corpi illuminanti e accessori.

Abbiamo conservato nel tempo l’accuratezza artigianale delle lavorazioni eseguite con la maestria e la precisione dei suoi tecnici ed avvalendosi dei più moderni macchinari.

AFA è in grado di seguire interamente tutte le fasi di produzione dalla ricerca delle materie prime alla realizzazione degli arredi. Il ciclo produttivo dell’azienda è completo nelle lavorazioni: Legno Ferro – Imbottiti – Tessuti – Luce. Ogni proposta progettuale viene gestita fino alla completa messa in opera e in seguito, con un’assistenza e manutenzione costante e continua nel tempo.

Copyright © AFA Arredamenti - P.IVA IT-00240390401