Arredamento per il settore Hospitality

Arredamento personalizzato ed ambienti unici anche nel settore dell’hospitality

Un design realizzato secondo le linee più attuali per trovare risposte creative ma soprattutto confortevoli ed accoglienti.

AFA arredamenti a San Giovanni in Marignano (RN) sa interpretare il concetto di accoglienza offrendo soluzioni adeguate per hotel, villaggi turistici, centri benessere, case e dimore di lusso.

Le scelte di AFA arredamenti nel settore dell’hospitality sono conseguenza di un progetto di studio, curato nei minimi dettagli. Per ogni struttura ricettiva vengono individuate le soluzioni più efficaci in termini di comodità e comfort. La chiave del successo è la progettazione di ambienti dalla spiccata personalità e dallo stile inconfondibile, realizzati per rispondere alle esigenze dell’ospitalità contemporanea.

Dal 1968, AFA arredamenti propone soluzioni personalizzate ed ambienti unici.

I nostri esperti sono in grado di realizzare i vostri progetti, consigliandovi e offrendo l’esperienza e la professionalità necessarie per un progetto di successo.

L’idea del cliente viene sviluppata tenendo conto delle richieste avanzate, ma il progetto prende forma grazie all’esperienza ultra trentennale del team, che dispensa consigli e soluzioni, determinanti per migliorare il progetto.

AFA arredamenti: scelte di pregio nel segno della tradizione artigiana

E’ un equilibrio costante fra gusto contemporaneo e rispetto del passato quello che muove le scelte dei nostri esperti nel realizzare gli spazi ricettivi dedicati all’hospitality.

Nel progettare un allestimento i nostri interior design prestano grande attenzione alla scelta di materiali di pregio, di qualsiasi origine.

Ogni dettaglio viene adeguatamente curato, grazie a mani esperte che sanno fare buon uso delle tecniche tramandate di generazione in generazione dai maestri artigiani. Tecniche che oggi vengono utilizzate sapientemente anche attraverso un interessante connubio con strumenti di ultima generazione.

La produzione di AFA arredamenti viene realizzata su misura da personale interno all’azienda, in grado di occuparsi dell’intero processo di produzione dalla progettazione alla messa in opera, e nel rispetto assoluto delle norme di legge  in materia di locali pubblici.

AFA arredamenti: eccellenza nella progettazione e rispetto dei tempi

Competenti dal punto di vista progettuale, i professionisti di AFA arredamenti hanno un forte approccio manageriale. Le soluzioni individuate vengono realizzate nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti e in perfetta linea con quanto deciso in termini di design e con la consueta cura che li contraddistingue.

Hotel e villaggi turistici: carattere all’ospitalità

Accoglienza, benessere e funzionalità sono gli elementi attorno ai quali cresce e si sviluppa la filosofia dell’ospitalità. Ne sono consapevoli i progettisti di AFA arredamenti che a San Giovanni in Marignano (RN) dal 1968 propongono soluzioni personalizzate ed ambienti unici.

L’architettura di una suite, la ricerca cromatica, lo sviluppo di un ambiente che sappia conferire quel senso di intimo relax che induce al riposo permettendo di rigenerare l’energia fisica e mentale, sono un elemento focale nella progettazione degli spazi di hotel, alberghi di lusso o villaggi turistici.

Le stanze, al pari degli spazi comuni, in cui è possibile socializzare e godersi la vacanza, hanno per AFA arredamenti un minimo comun denominatore: la ricerca di soluzioni adeguate alle aspettative del cliente.

AFA arredamenti, grazie ad un team preparato è in grado di rendere funzionale la scelta progettuale di uno spazio che, non lo dimentichiamo, è prima di tutto uno strumento di lavoro per il proprietario  e come tale deve garantire risorse, rispondendo ai canoni e al piacere estremo dell’ospitalità.

L’esperienza artigianale al servizio delle nuove tecnologie

Quella di AFA arredamenti è un’esperienza che viene da lontano. Una competenza maturata negli anni dai maestri artigiani e trasferita ad uso e consumo delle nuove generazioni di professionisti che sanno coniugare sapientemente alle nuove tecnologie per realizzare un prodotto d’eccellenza.

Il nostro team di progettisti e consulenti è in grado di occuparsi di tutti i dettagli e di seguire l’intero percorso dalla progettazione alla messa in opera, realizzando arredi contract per hotel, proposte su misura e personalizzate, secondo canoni di qualità e gusto, in stili e materiali diversi, dalle scelte più classiche a quelle più moderne e di design.

Particolare attenzione viene posta nel seguire le norme di legge che regolano il settore dell’hospitality.

Punto di forza: rapidità nella realizzazione e progetti esclusivi

AFA arredamenti vanta fra i punti di forza la rapidità nella realizzazione dei piani di lavoro, il carattere esclusivo delle progettazioni e la certezza di poter fruire di progetti realizzati su misura.

La progettazione di spa e centri benessere fra relax e arredamento

L’idea di prendersi cura di se stessi, nella maniera più consona, fissa gli standard per realizzare l’ambiente più adeguato ad ospitare un centro benessere o una spa.

Le caratteristiche dell’arredamento di uno spazio dedicato al benessere devono saper coniugare l‘innovazione tecnologica, e la presenza di macchinari innovativi  finalizzati alla cura del corpo e del benessere, alla scelta dei materiali e delle linee architettoniche, plasmate secondo i dettami del comfort.

AFA arredamenti, grazie all’ampia esperienza, che la vede impegnata nella progettazione, produzione e messa in opera di arredi dal 1968, è una garanzia sempre al passo con i tempi.

Il team di AFA vi attende nella propria sede di San Giovanni in Marignano (RN) per consigliarvi e realizzare una progettazione unica ed esclusiva, creando un ambiente che saprà esaltare l’idea della rigenerazione del corpo, offrendo al visitatore un’esperienza unica, che vorrà ripetere nel tempo.

La scelta dei materiali punto di forza per un centro benessere all’avanguardia

A farsi strada è la scelta di materiali particolari e duttili come il vetro, l’acciaio inox, le materie plastiche e la ceramica, per garantire all’ambiente un aspetto elegante, estremamente raffinato e moderno. Materiali sicuri, anche in termini di igiene, che vantano un utilizzo duttile, adattabile all’idea progettuale espressa dal cliente.

Per le linee più classiche resta un must l’intramontabile scelta del legno, che sa conferire un aspetto estremamente naturale e rilassante. Il legno inoltre, grazie alle tante gradazioni di colore, viene utilizzato dagli artigiani di AFA arredamenti per realizzare atmosfere luminose, ed ambienti ricercati.

Parliamo in ogni caso di materiali di alta qualità, selezionati con estrema cura ed attenzione.

L’esperienza artigianale, tramandata di generazione in generazione, consente al team di AFA arredamenti di realizzare centri benessere e spa, secondo stili diversi dal classico al moderno, dal minimal alla scelta eco-sostenibile.

Siamo in grado di seguire interamente tutte le fasi di produzione dalla ricerca delle materie prime alla realizzazione degli arredi.

Arredamenti di lusso: materiali di elevata qualità che le mani esperte degli artigiani rendono unici

E’ facile farsi conquistare dalle soluzioni che uno scrupoloso lavoro di alto artigianato ha impreziosito.

L’abilità e lo stile, firmato dagli interior designers di AFA arredamenti, sono il passepartout indispensabile per realizzare una dimostra di grande prestigio.

Case e dimore di lusso, casali e ville, portano inalterato nel tempo il lavoro degli artigiani di  AFA che vantano una produzione apprezzata dai clienti, a cui sanno dedicarsi con garbo e attenzione per rendere ogni ambiente unico e lussuoso.

L’esperienza maturata in quasi 50 anni di attività garantisce una capacità ed una tecnica indiscusse. Il team di AFA arredamenti è in grado di seguire il cliente dalle fasi della progettazione alla messa in opera, senza il supporto di fornitori terzi.

L’attenzione messa nella progettazione consente di supportare le scelte, fornendo idee e spunti operativi per migliorare il progetto in ogni frangente.

Non è più un sogno la dimora raffinata e ricca di charme dei vostri desideri

Il segno distintivo delle dimore di pregio realizzate da AFA arredamenti è rappresentato dall’estrema cura messa nella scelta dei materiali di alta qualità e dei dettagli, un mix perfetto per dare vita ad ambientazioni uniche.

Il gusto della sperimentazione e dell’innovazione consentono di ottenere risultati di grande pregio. L’esperienza artigianale, tramandata nei decenni all’interno dell’azienda, si coniuga perfettamente ad un uso professionale degli strumenti di ultima generazione.

Mobili e complementi d’arredo raffinati ed eleganti, vengono realizzati con materiali di pregio e si prestano a disegnare la cornice perfetta ad un ambiente lussuoso, dove anche gli eccessi sfarzosi hanno tutti i dettami dell’arredamento di classe.

L’eleganza del design contraddistingue ogni ambiente, dalla zona giorno agli ambienti riservati alla zona notte. Tradizione e comfort si intersecano amabilmente, senza tralasciare il tocco personale.

Lasciatevi conquistare dalle soluzioni AFA arredamenti e dai tempi di realizzazione rapidi

AFA arredamenti è in grado di proporvi soluzioni uniche realizzate in tempi estremamente rapidi.

Per conoscere un po’ più da vicino la personalità di spicco dell’azienda, il team si rende disponibile ad accogliervi per un primo colloquio informativo.