Arredamenti per negozi

Dalla progettazione dei negozi all’allestimento dei locali pubblici

L’azienda si prende cura del cliente fin dai primi incontri conoscitivi grazie ai quali le parti elaborano le prime indicazioni e prendono visione dello stato dei luoghi al fine di realizzare i primi studi grafici.

Progettazione dettagliata del negozio, stesura del preventivo di massima ed elaborazione di immagini foto-realistiche (rendering 3D) precedono la fase produttiva e garantiscono al cliente di interloquire con l’equipe che si occupa del progetto stesso.

Con quasi mezzo secolo di esperienza, AFA garantisce un’assistenza che dura nel tempo così da diventare un vero e proprio punto di riferimento per chi gestisce l’attività.

Attenzione alla lavorazione artigianale e innovazione tecnologica a tua disposizione

Afa arredamenti, grazie ad un processo di lavorazione tutto interno, garantisce una perfetta armonia tra le tradizioni dei padri fondatori dell’azienda e lo sviluppo che il digitale ha permesso nell’ultimo decennio nel mondo dell’interior design.

Fin dal 1968, Afa produce arredamento su misura per negozi e locali pubblici: è possibile realizzare progetti completi oppure rivolgersi ad Afa per la semplice fornitura di singoli componenti con i quali dare un tocco di stile al locale commerciale.

Tempi di realizzazione garantiti

La serietà e la professionalità sviluppati da Afa non si limitano al momento dell’ideazione del progetto ma trovano una naturale prosecuzione durante la produzione e nel momento della messa in opera. Il ciclo produttivo tutto interno all’azienda è completo nelle lavorazioni di ogni tipo di materiale: legno, metalli, imbottiti, tessuti, illuminazione e vetro.

Ciò consente di garantire al cliente una realizzazione del progetto rispettosa dei tempi previsti e in grado di conciliare la necessaria attenzione e scrupolosità dei nostri collaboratori con le esigenze del cliente.

Boutique: vi aiutiamo a creare la vostra impronta tramite un allestimento personalizzato

Tutte le soluzioni di AFA arredamenti derivano da un’esperienza quasi cinquantennale nel settore che assicura al cliente professionalità e disponibilità da parte dell’azienda nella realizzazione del progetto.

Che vogliate creare una boutique esclusiva o che il vostro obiettivo sia quello di riammodernare un vecchio negozio di abbigliamento, gli esperti di Afa vi sapranno indirizzare sulla strada giusta per colpire i clienti i più affezionati ed attrarne di nuovi.

Che sia una boutique o un semplice negozio di abbigliamento, ciò che conta è che la funzionalità e lo stile riescano a coniugarsi: è proprio questo l’obiettivo dei tecnici di Afa che lavorano per costruire un vestito su misura adatto al vostro locale commerciale; poi, a seconda del target di clientela che si intende servire, verranno scelti materiali e finiture consone all’uso.

Innovazione tecnologica e antiche tradizioni a tua disposizione

Il continuo aggiornamento che ha caratterizzato l’attività di Afa è a disposizione di chi vuole creare un allestimento speciale per il proprio negozio di abbigliamento. La sapienza dei mastri artigiani che hanno fondato l’azienda nel 1968 si unisce alle più recenti novità del settore per garantire risultati pienamente soddisfacenti a chiunque desideri rinnovare il proprio locale.

C’è chi dice che lo shopping sia un’esperienza sensoriale. Se questo è vero, l’allestimento e l’arredamento del negozio è molto importante per conquistare la fiducia del cliente.

Dal progetto alla realizzazione: tempi rapidi

Afa arredamenti può occuparsi della realizzazione dell’intero progetto o fornirvi spunti e idee sulla base di concetti che voi avete già messo a punto.

Ciò è possibile grazie a un know-how accumulato in quasi mezzo secolo di esperienza.

La funzionalità e lo stile che avete deciso per il vostro negozio devono far bella mostra di se fin dall’inizio dei periodi di shopping, quando il pubblico frequenta maggiormente i negozi: AFA Arredamenti considera le vostre esigenze e garantisce tempi di lavorazione sempre rapidi.